h1

LUN – Linux User Number: il certificato

marzo 18, 2009

linux-user-number-certificate

 

Una cosa devo ammeterla: la community è davvero efficiente. Mi registro come Linux User l’altro ieri. La conferma – nella forma di un certificato – mi era giunta immediatemente per e-mail. Oggi controllo la posta – quella vera; guardo insomma nella buca delle lettere e cosa trovo? Incredibile! Una serie di adesivi bellissimi e di spille ancora più mitiche! Il tutto addirittura personalizzato col mio Linux User Number.

E voglio proprio vedere quanto schiumano domani i miei WinZozzi di amici!

linux-user-number-631

5 commenti

  1. Robros, certo che te le cerchi le amicizie con questo tipo di articoli!
    Linux è e rimane una lodevole alternativa gratuita supportata da moltissimi utenti felici! Anche professionali: ma hai idea delle applicazioni server che girano?


    • Sono con te LinR0X, anche se uso Win7 (beta).
      Sostengo Linux, o meglio, quelle applicazioni (proprio come dici tu) sviluppate da utenti linux che hanno anche il porting su Winzoz!
      Ah, beh, l’hai capito dalla replica precedente: l’articolo è scritto da sispj! E cmq è satira… in fondo in fondo anche sispj ama essere esclusivo e per pochi!


      • certo, RobRos sostiene Linux usando Windows! anch’io sostengo la biopalla, usando il detersivo.

        La verità è che RobRos deve ancora rielaborare il lutto per la scomparsa dell’Amiga (che piaceva anche a me, ma mica ci programmavo in Assembler sopra…)


  2. arrrrrr!!! guarrrda che siamo in due a scrivere su ‘sto blog. https://robros.wordpress.com/about/

    e modestamente tutto quello di male che si può dire su Linux va sul mio conto!

    Quanto a Linux, parlandone seriamente: a me è indifferente, nel senso che sono felice utente Windows. Se parliamo di Linux embedded o di Linux per HPC, ti do ragione: Linux ha già vinto. Sui server io avrei già i miei dubbi… diciamo che dipende per che cosa e comunque è un discorso che ci porterebbe lontano. Ma Linux per desktop è solo un modo per farsi del male. Farsi attivamente del male, intendo. Questo il mio giudizio in due righe.

    Quelli che invece non sopporto – e mi stanno davvero sulle palle – sono gli utenti linux. Ci sia mai un forum dove non appare il linaro che suggerisce per ogni cosa, qualsiasi cosa, di passare a Linux. Ci sia mai una volta – qualsiasi cosa faccia la Microsoft – che non spunti fuori un qualche cantinaro a sputarci sopra. Io a ‘sti trollix non rispondo perché è tempo perso.
    Però mi diverto un mondo a pigliarli per il culo.

    Lo so che dal basso del loro 1% di diffusione – tra tutte le distribuzioni, chiaro! – ci patiscono a essere presi per il culo. E io mi diverto.

    Saluti!


  3. Sispj… un bell’articolo sui Macachi dopo il successo della melazza di questi tempi!



Rispondi

