h1

MdA: i gustosi bocconcini per il vostro pinguino.

marzo 25, 2009

Un po’ un peccato che nella traduzione in italiano si perda il gioco di parole: der Mensch ist, was er iβt. Insomma Feuerbach diceva che l’uomo è quello che mangia. Lo stesso vale pure per i nostri simpatici animali domestici.

Per questo – scendendo dalla filosofia a temi più terra terra – desidero presentare oggi un prodotto eccezionale della premiata ditta Manzoni Piero e Figli. Intuendo quasi cinquant’anni fa le grandi potenzialità del software open source, e cosa sarebbe diventato, Piero Manzoni ha infatti sviluppato nel lontano 1961 un alimento che è divenuto oggi parte integrante della dieta dei nostri pinguini domestici. Parliamo ovviamente di MdA, conosciutissimo anche da tutti gli utenti linux, che si contendono con i pinguini questa prelibatezza gastronomica.

Dalla brochure del produttore:

linux-merda-di-artista

MdA in lattina è sempre ricco di sapori e pieno di gusto. Un incontro sorprendente che conquisterà anche i palati più esigenti. Una gamma stuzzicante e pensata con una particolare attenzione al benessere del tuo fedele pinguino.

Da ingredienti accuratamente selezionati e grazie a preparazioni semplici e naturali per preservare il gusto autentico degli ingredienti, un prodotto unico; senza conservanti e additivi, le pratiche lattine MdA mantengono intatto l’aroma e attivi tutti quei principi naturali che danno vita ad una corretta alimentazione. In ogni momento della giornata, per una ghiotta pausa-merenda o per un gustoso fuoripasto.

Trasforma i pasti del tuo fedele pinguino in un momento di allegria da condividere. Provalo anche tu! e tu e il tuo pinguino vi gongolerete di gusto.


MdA, in pratiche confezioni monouso da 30gr, è disponibile in lattine singole e confezioni multiple da 4 pezzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: