h1

Tux agli inferi (…continua)

marzo 29, 2009

Riassunto delle puntate precedenti:

tuz-tux-inferno-small

Tux schiatta e Tuz non ci pensa un attimo a prendere il suo posto. Un'ombra minacciosa si staglia dietro l'anima di Tux. Dove sarà finito?

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh... non sembra male... magari mi do a Linux anch'io! Solo che Tux non lo si vede. E' davvero finito qui?

All'inferno, ovviamente. Beh, comunque non sembra male... magari mi do a Linux anch'io! Solo che Tux non lo si vede. E' davvero finito qui?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

angelo-mac-os-x2

– Mi hanno detto che cerchi Tux. Vieni con me. Ti ci porto io!

– Senti, senza offesa…

– E’ forse per la X che porto tatuata sulla spalla?

– Fosse solo per quello!

– Hai forse paura a darmi le spalle?

Effettivamente dargli le spalle non mi sembrava consigliabile. Il fatto è che non sapevo più come trarmi d’impaccio senza offenderlo, quando ecco dalle fiamme apparire un’altra creatura. 

divolessa-freebsd2

Al che, io, senza pensarci un attimo: – Vengo con te!

– Ma io ero qui solo di passaggio… non lo so dov’è Tux!

– Chissenefrega!

(… continua …)

2 commenti

  1. FreeBSD!


    • bravo! complimenti… c’è scritto!
      Piccola nota: ieri – o l’altro ieri – mi fa: ah, lo conosco quel diavoletto! E’ una qualche distro linux… non so debian…

      ahahahahahah!!!!!!

      Cmq come finisce la storia non lo sai neppure tu. Quindi aspetta le prossime puntate…



Rispondi

