h1

Tux all’inferno (… intermezzo ….)

marzo 31, 2009

Riassunto delle puntate precedenti:

Zang Zang Tux Tuz. Il cadavere di Tux è ancora caldo, e Tuz già si scatena ballando un ritmo indiavolato. Non sa che l’anima di Tux è finita proprio all’inferno ad espiare le proprie colpe. Espiare per davvero: niente gnocca, forse X-Man  – chissà… di certo se lo meriterebbe! –  soprattutto niente demonessa. E neppure torture all’acqua di rose, tipo guardare legato, con una palla in bocca, il mondo dei vivi che usa Windows. Beh… non solo il mondo dei vivi. Comunque la ricerca di Tux è giunta ad una svolta.

tux-inferno-riassunto-2

Già… ma come in ogni lungometraggio che si rispetti, tempo per una sigaretta, mentre scorre la pubblicità.

origine-liquore-al-caffe

Tanto per cambiare vi parlo dei liquori del Laboratorio Origine. La verità è che oggi non ho tempo di pasticciare con le immagini… faccio prima a scrivere quattro cazzate. Poi, visto che la storiella di Tux ha un certo seguito, ho pensato di prendere per il culo non solo i vari linari; ma anche chi magari segue la storia e si becca – invece del gran finale – un po’ di pubblicità non richiesta.  Tra l’altro, secondo me, questa pubblicità non richiesta al Laboratorio Origine fa più danni che altro… insomma, un blog su cui scrive un paranoide a piede libero (robros) e un altro che si diverte a prendere per il culo Linux… mah… Ad ogni modo, dopo la pubblicazione del primo post, non solo non sono stato cancellato dagli amici. Ma anzi, posso fregiarmi di essere diventato un amico ufficiale, con tanto di record nel blog del Laboratorio!

Comunque il prodotto del giorno è il Liquore al Caffè. Ce l’avete presente Illy? Beh, Illy sta a Trieste. A Savona c’è Minuto. Che per quanto mi riguarda a Savona c’è sempre stato. Leggo adesso da 150 anni. Ad ogni modo da una collaborazione con Minuto Caffè, è nato appunto questo liquore. Io preferisco la vodka Origine, che ho assaggiato in anteprima. Ma insomma, provate se vi capita anche questo liquore.

Per acquisti, la cosa più semplice è rivolgersi direttamente al Laboratorio.  Oppure, se siete a Torino, fate un salto all’Eataly.

 (… continua …)

 

Annunci

One comment

  1. sabato vieni ci vediamo al vinitaly.

    non mancare bastardo. giacca e cravatta stretta.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: